Minggu, 24 Juni 2018

Origine ancora in fase precoce, il cancro al colon può essere superato dall'operazione

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-sindanglaya-bandung-wa0811-233-8376/

Origine ancora in fase precoce, il cancro al colon può essere superato dall'operazione

 

La chemioterapia è comunemente usata come terapia per il trattamento del cancro. Soprattutto nel cancro del colon-retto o nel colon, che è generalmente caratterizzato da sanguinamento nelle feci, se il trattamento debba avvenire attraverso la chemioterapia? "A seconda del livello, se in anticipo si può fare solo con chirurghi chirurgici, la chirurgia fino a" pulire "e rimuovere i linfonodi per controllare patologicamente le estremità dell'intestino sono pulite e se i linfonodi sono stati colpiti", ha detto il Prof. Dr. Abdul Muthalib, SpPD-KHOM.Senada con il Prof. Ali, ha detto il Prof. Dr. Dr Arry Haryanto Reksodiputro, SpPD-KHOM, nello stadio 1, è presente un nuovo cancro sulla superficie delle cellule del muco di grandi dimensioni, in modo che l'operazione sia del tutto utilizzabile. Nel frattempo, nella fase 2 il cancro è entrato attraverso il muscolo. Il trattamento deve essere chirurgico e chemioterapico.

"" Se lo stadio 3 è già stato colpito ai linfonodi necessita di chirurgia e chemioterapia. Nella quarta fase è het ook behoefte aan chemo en operatie omdat het zich in het algemeen verspreidt naar andere organen zoals polmone, hersen, lever en lymfeknochten, "aldus prof. Arry.Hal che ha consegnato a margine Lanciare Regorafenib 'New Hope nel trattamento dello stadio del cancro colorettale continuato' presso l'Hotel Intercontinental, a Giacarta, come scritto giovedì (30/10/2014) .Prof Arry ha aggiunto, il cancro del colon è paragonato a La "lunga" terapia dovrebbe essere ripetuta e vulnerabile alla ricorrenza, così che molti tipi di chemioterapia sono fatti. Pertanto, deve essere gestito dall'esperto di medicina interna. Se il tumore è presente nella discendenza intestinale, allora la parte sinistra dell'intestino viene rimossa, se il tumore è presente nel trasverso, allora la porzione centrale viene rimossa e la parte destra del colon viene rimossa se il tumore è presente nel sigmoide retto). Per rilevare il cancro del colon, il medico vedrà la storia di pazienti come la nutrizione, tutti i livelli di emoglobina nel tratto gastrointestinale, quindi l'allargamento del linfonodo chele o dell'area addominale. Ook ondersteund porta laboratorium test zoals volledige bloed, marcatore tumorale via CEA (carcinoma embryonale AntiGen), alterato leverenzym, fetal bloedonderzoek, colonscopie, colon rettale en ultrasuoni ultrasuoni

Trattamento del cancro al colon 5 linee. Oltre alla chemioterapia, possiamo anche usare terapie mirate che sono farmaci o sostanze che possono inibire la crescita e la diffusione del cancro inibendo specifiche molecole coinvolte nella crescita e nella progressione del tumore. Pertanto, la diagnosi precoce è importante anche per il tumore del colon, seguito rapidamente ", ha detto il dottor Ali.

(rdn / up)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar